mercoledì 28 settembre 2016

cosa fare a ibiza in 4 giorni

Ibiza in 4 giorni in estate
Noi, gente di Ibiza, solitamente trasformiamo le nostre case in "piccoli alberghi" per ricevere amici che sanno che troveranno sempre le porte aperte. "Casualmente" succede che tutti loro scelgano di venire in vacanza tra luglio e agosto, così che dopo la partenza dall'isola dei nostri ultimi inquilini, Helen ed Hector, chiediamo loro di spiegarci il loro viaggio durante i quattro giorni che sono stati con noi ad Ibiza.
Anche se non è la prima volta che ci visitano e siamo sicuri che per nessuno dei due sarà l'ultima, la loro esperienza può essere molto utile per tutti quelli che ci visiteranno a breve e hanno solamente pochi giorni per scoprire Ibiza.
Questo è il riassunto della loro breve vacanza:

Il mio ragazzo ed io abbiamo trascorso 4 giorni a Ibiza ed è stato incredibile! Eravamo già stati sull'isola qualche anno fa, ma la verità è che non cessa mai di stupirci. Quello che amiamo di Ibiza è la combinazione di paesaggi e spiagge incredibili con la migliore atmosfera di festa.

Es Cubells, uno dei villaggi con vista sul mare che abbiamo visitato. Questa volta abbiamo scoperto preziose piccole insenature, dove si possono godere tranquillità, il paesaggio e l'acqua cristallina, come ad esempio Cala d'en Serra, S'illot d'es Recili e la "Cala Romantica" di Cala Tarida. Alcune di esse hanno accessi un po' complicati, ma vale la pena andarci.
Secondo il mio parere, la migliore di tutte le insenature di Ibiza è Punta Galera, dalla quale si può vedere il tramonto, saltare nell'acqua dalle rocce e anche bere un mojito! Lo amo!
In tutte le cale, meglio sondare il terreno nel caso ci siano meduse, sembra che esse vengano già segnalate a volte e si possono trovare nelle migliori spiagge.
Mi è piaciuto andare in una spiaggia più famosa, come Cala Bassa, perché si vive un ambiente molto più vivace e diversificato: personaggi famosi, le ragazze abbronzate sotto il sole con due chili di trucco, persone avanti con gli anni che prendendo parte a loro operazioni estetiche annuali, la postura, musiquita e bancarelle accessibili a buone tasche ... impossibile annoiarsi! Inoltre non so come sia possibile, ma l'acqua è altrettanto limpida qui come nella più remota baia di Ibiza.
Una sera siamo andati a fare una passeggiata e a bere nel porto di Ibiza, in cui la sfilata / i ballerini / e locali notturni stavano promuovendo la festa della notte, ed è davvero uno spettacolo! Non vedevo l'ora di tornare li un altro giorno per cena, e per comprare qualcosa nelle bancarelle hippies, ora ho un'altra scusa per tornare sull'isola.
Infine, per me, andare a Ibiza e non andare a ballare è un crimine. Siamo andati all' Amnesia, in cui siamo andati già molte volte, e certamente non delude: Buona atmosfera, buona musica, intrattenimento per tutta la notte ... naturalmente, bere un Cubata all'interno può costare un bel po ', quindi è meglio semplicemente godersi la musica.
Es Vedrà è stata l'ultima tappa: spettacolare!
In breve, vale la pena di visitare e scoprire Ibiza. Non solo le discoteca di Ibiza, che sono il meglio per quelli che come amano la festa, ma anche il verde Ibiza, paesaggi incredibili, spiagge e calette cristalline, tranquille, in cui è possibile scattare foto spettacolari in posti come Es Vedra e al tramonto a Sant Antoni de Portmany. Dovreste andare a respirare IBIZA!


tradotto da http://www.ibizaisla.es/blog/ibiza-en-4-dias.html

Nessun commento: